SANTA TERESA DI RIVA – I carabinieri di Santa Teresa di Riva (Messina), hanno arrestato un 27enne per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Il giovane, nella tarda serata del 7 ottobre, dopo una lite con i familiari e prima dell’arrivo sul posto dei carabinieri, si era allontanato dall’abitazione familiare e, rompendo una vetrata, è entrato nei locali dell’INPS di Santa Teresa di Riva.
Poco dopo, ancora sanguinante per i tagli che si era procurato rompendo i vetri, è stato rintracciato dai militari dell’Arma che, dopo averlo fatto medicare, lo hanno denunciato in stato di libertà per il reato di danneggiamento.
Nel primo pomeriggio di ieri, a seguito di un’ulteriore lite in famiglia, i carabinieri sono nuovamente intervenuti nell’abitazione del giovane, il quale, per darsi alla fuga, li ha aggrediti.
Immediatamente bloccato, è stato, pertanto, arrestato per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e portato nel carcere di Messina Gazzi a disposizione dell’autorità giudiziaria.
PALERMO - Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta.…
CATANIA - Sac, la società responsabile dei servizi a terra dell'aeroporto internazionale Vincenzo Bellini a…
RIBERA - Il Consorzio di Bonifica di Agrigento ha installato ieri due potenti motopompe per attingere…
PALERMO - Tragedia all'alba di oggi per un incidente mortale sulla Strada Statale 121 Palermo-Agrigento. Nei…
MASCALUCIA - Giovedì 12 dicembre in mattinata un importante incontro presso l'I.C. “G. Fava” di…
RAGUSA - Si è spento dopo quattro mesi di agonia il cuore di Valerio Pacetto.…