Ritrovato senza vita Lillo Bisazza, il 71enne scomparso da Patti

Ritrovato senza vita Lillo Bisazza, il 71enne scomparso da Patti

PATTI – Si è conclusa nel modo più tragico la scomparsa di Lillo Bisazza, 71 anni, originario di Santa Lucia del Mela, di cui non si avevano più notizie da mercoledì scorso.

Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto privo di vita, intorno a mezzogiorno di ieri, nei pressi di un distributore di carburante, nella zona Madoro di Patti, area in cui aveva lasciato la propria auto. Il ritrovamento è stato possibile grazie ad alcune segnalazioni che hanno indirizzato le ricerche, portate avanti senza sosta da forze dell’ordine, vigili del fuoco e personale del 118.

Nei giorni scorsi le speranze di trovarlo ancora in vita si erano affievolite, ma non si erano mai del tutto spente. La notizia della morte ha scosso profondamente la comunità luciese, che si era stretta attorno ai familiari con preghiere e iniziative di solidarietà.

L’Amministrazione comunale di Santa Lucia del Mela aveva costantemente diffuso informazioni utili al ritrovamento, rimanendo vicina alla famiglia. Tra le ipotesi sull’allontanamento del 71enne, un possibile stato di salute precario che potrebbe averlo portato a disorientarsi.