CESARÒ – Si è conclusa con quattro arresti la rissa avvenuta durante i festeggiamenti del Carnevale a Cesarò, nel Messinese. I soggetti finiti in manette, di età compresa tra i 25 e i 57 anni, sono ritenuti responsabili di aver partecipato ad una rissa nata durante la manifestazione tradizionale del Carnevale di Cesarò che ogni anno raduna numerose persone.
Ad intervenire, durante un servizio predisposto, sono stati i carabinieri della Stazione di Cesarò.
La rissa durante il Carnevale di Cesarò
I fatti si sono svolti al passaggio dei carri allegorici in una via del centro, dove i carabinieri hanno notato un gruppo di persone coinvolte in una rissa con calci e pugni, scaturita pare per futili motivi.
Intervenuti, i militari, hanno fermato i protagonisti della rissa che hanno riportato qualche lesione, scongiurando conseguenze più gravi.
Le accuse ai quattro arrestati
Nonostante la resistenza opposta dai quattro uomini coinvolti, i carabinieri li hanno bloccati procedendo al loro arresto. Sono accusati di rissa aggravata da lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari nelle loro abitazioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.