CASTELL’UMBERTO – È morto dopo essere stato colpito alla testa da un ramo. È successo stamattina in una zona di campagna a Castell’Umberto (Messina), precisamente in contrada Santa Croce Surra. Ha perso la vita un 30enne: si chiamava Carmelo Monastra.
Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, il giovane si trovava da solo nella zona rurale. A un certo punto un grosso ramo d’ulivo si sarebbe staccato da un albero, infliggendogli un colpo che non gli ha lasciato scampo.
Sul luogo sono giunti i sanitari del 118 che, capendo la gravità della situazione, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Inutili però i tentativi dei soccorritori che, pur avendo velocizzato il trasporto in ospedale, non sono riusciti a strappare il 30enne dal braccio della morte. Il decesso è avvenuto a distanza di poco, a causa delle gravi ferite riportate alla testa.
Presenti anche gli agenti della polizia municipale e i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire quanto accaduto. Non è ancora chiaro il motivo per cui il ragazzo fosse da solo in campagna né da cosa sia dipesa la caduta del ramo.
#TgFlash del 18 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Aperta indagine su contributi regionali ad…
ROMA - Saranno ascoltati presto dai pm i due medici indagati per la morte di…
SICILIA - Antonino La Spina, 54 anni, siciliano, è stato riconfermato Presidente dell'Unione Nazionale Pro Loco…
PALERMO - La Procura di Palermo ha aperto un’indagine sui contributi regionali a una serie di…
SICILIA - Anche quest’anno la Regione Siciliana celebra la Giornata nazionale degli alberi con la…
RAGUSA - Nei giorni scorsi, il personale della squadra investigativa del commissariato di Pubblica Sicurezza…