Orrori e violenze nei confronti della figliastra, 35enne in manette a Barcellona Pozzo di Gotto

Orrori e violenze nei confronti della figliastra, 35enne in manette a Barcellona Pozzo di Gotto

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Nella giornata di ieri, a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), è stato arrestato un 35enne ritenuto responsabile di violenza sessuale nei confronti di una minorenne.

La denuncia

Le indagini sono state condotte in seguito alla denuncia della minore che, nella giornata dell’11 settembre, ha segnalato alle autorità di essere stata vittima di violenza sessuale ad opera del patrigno.

Nello specifico, la ragazza, ha riferito che le violenze avevano avuto inizio nel 2020 e si erano protratte fino al momento della sua fuga avvenuta nel mese di settembre, dopo il compimento del diciottesimo anno di età.

L’orrore delle violenze

Le violenze subite, mai denunciate per paura e vergogna, si consumavano nel silenzio assordante della notte o nelle giornate in cui la madre era fuori da casa.

Palpeggiamenti dei genitali, rapporti sessuali completi e poi lacrime e dolori. Questo l’orrore che la ragazza ha vissuto sulla sua pelle.

Le indagini e il giudizio finale

Le indagini, coordinate dal Procuratore Capo Dott. Giuseppe Verzedi, hanno potuto riscontrare quanto in precedenza ricostruito dalla vittima.

 Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto ha applicato la misura cautelare della custodia in carcere a carico dell’indagato.