MESSINA – Momenti di apprensione, ieri pomeriggio, nel Messinese, dove una passeggiata nel bosco di Malabotta, siamo a Montalbano Elicona, si è trasformata in dramma per una famiglia.
I cinque componenti, due genitori e tre bambini, si sono smarriti non riuscendo più a tornare indietro. A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni familiari, che dalle 18 non avevano avuto più notizie della famiglia, preoccupandosi e avvertendo i soccorsi.
Nel bosco, noto per i suoi magnifici sentieri, si sono recati i carabinieri e i volontari che hanno avviato le ricerche per ritrovare la famiglia. Presenti anche i militari della Compagnia di Barcellona e della Stazione di Montalbano, i vigili del fuoco di Moio Alcantara e Patti, e gli agenti forestali.
Un lavoro di coordinamento che ha impiegato i professionisti per ore e che ha portato a un lieto fine: la famiglia, infatti, è stata ritrovata. Scossi per l’accaduto, i cinque componenti sono stati tratti in salvo e hanno potuto riabbracciare i loro cari.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…