Operazione “Market Place”, scarcerato il presunto capo dell’associazione criminale Angelo Arrigo

Operazione “Market Place”, scarcerato il presunto capo dell’associazione criminale Angelo Arrigo

MESSINA – Nella giornata di ieri, il Tribunale del Riesame di Messina, ha annullato l’ordinanza con la quale il G.I.P. di Messina (Dott.ssa Tiziana Leanza), lo scorso 19 aprile – nell’ambito dell’operazione “Market Place -, aveva disposto, accogliendo le richieste del pubblico ministero Dott. Francesco Massara,  la custodia cautelare in carcere per 26 persone, tra le quali Angelo Arrigo, 33 anni originario di Messina.

Ad Arrigo era stato contestato di essere il capo di un’associazione a delinquere dedita allo spaccio di stupefacenti nel quartiere Giostra della città dello Stretto.

A seguito dell’accoglimento dell’istanza di riesame proposta dall’Avvocato Giuseppe Lipera del Foro di Catania e dall’Avvocato Salvatore Silvestro del Foro di Messina, difensori dell’imputato, il Tribunale della Libertà di Messina ne ha disposto ieri l’immediata scarcerazione.

I difensori di Angelo Arrigo si dichiarano estremamente soddisfatti del provvedimento adottato dal Tribunale nei confronti del loro assistito.

Immagine di repertorio