Immagine di repertorio
MESSINA – È stata fermata nella notte dai carabinieri una persona sospettata per la morte della clochard Concetta Gioè, 68 anni, trovata cadavere sulle scale della chiesa di Santa Caterina a Messina con diverse ferita da arma da taglio.
L’individuo in questione, così come sottolineato dai colleghi dell’Ansa, è Pietro Miduri, 70 anni, pregiudicato originario di Furci Siculo, in provincia di Messina, anch’egli senza fissa dimora. L’arrestato si sarebbe già reso autore di un altro omicidio nel 1974.
Come ipotizzato in precedenza, sono state proprio le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza della zona a individuare il responsabile. Nelle ore precedenti, si era già parlato di un individuo già sotto osservazione da parte degli inquirenti.
Miduri, non avrebbe però confessato il delitto dopo le due ore di interrogatorio sostenute davanti al pubblico ministero Vito Di Giorgio. In seguito, il giudice per le indagini preliminari ha convalidato il fermo, predisponendo il trasferimento al carcere di Trapani.
Immagine di repertorio
ROMA - Arrivano novità in merito agli investimenti previsti da StMicroelectronics in Italia e Francia: la…
CATANIA - Ancora spaccio a Catania: protagonisti due pregiudicati - un 39enne e un 41enne di…
#TgFlash del 10 aprile - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Messina, maxi-truffa sui bonus edilizi: sequestrati…
PALERMO - Violenza e sanità, ancora questo il binomio che colpisce Palermo. Questa volta è…
MISTERBIANCO - I carabinieri della tenenza di Misterbianco hanno sventato due rapine a mano armata…
VIZZINI - È stata disposta la chiusura del canile municipale del Comune di Vizzini. Sono giunte…