Nicolas, supereroe di 4 anni che lotta contro un male insieme alla mamma e al fratellino: avviata raccolta fondi

Nicolas, supereroe di 4 anni che lotta contro un male insieme alla mamma e al fratellino: avviata raccolta fondi

MESSINA – Valentina Di Bella è una mamma di Messina che da tempo ha intrapreso una battaglia dura. Lei sembra essere forte e caparbia, deve esserlo per sé stessa e per i suoi figli, Andrés e Nicolas.

Entrambi sono affetti da neurofibromatosi, una grave malattia genetica. Nicolas è il più piccolo tra i due e a causa di questa grave malattia gli è stata diagnosticata la leucemia meilomonocitica cronica.

Ricoverato da mesi all’ospedale Gaslini di Genova, dove è supportato dall’affetto dei nonni, della madre e dei medici, recentemente è stato sottoposto a un intervento per l’asportazione della milza. A soli 4 anni il bambino ha vissuto e superato esperienze fuori dal comune: cicli di chemioterapia, trapianto di midollo e un susseguirsi di sofferenze fisiche difficili da affrontare anche per un adulto.

Ma lui è forte, è un guerriero. Anzi no, un supereroe. Come quelli che lui adora e che gli fanno visita nel reparto in cui si trova. A gennaio verrà sottoposto a un altro trapianto di midollo, questa volta la donatrice sarà la madre che anche lei sembra essere fatta della stessa stoffa dei personaggi della Marvel, tanto amati dai figli.

Le difficoltà per Valentina sono tante, soprattutto economiche. Per questo motivo è stata avviata una raccolta fondi mirata ad aiutare lei e i suoi figli in questa battaglia contro il male.

Per chi volesse fare una donazione, Iban: IT92V0760116500001020933832 intestato a Valentina Di Bella.

Fonte immagine Facebook Valentina Di Bella