Nascondeva marijuana tra i prodotti del bagno: arrestato un 18enne

Nascondeva marijuana tra i prodotti del bagno: arrestato un 18enne

MILAZZO – Prosegue senza sosta l’impegno dei carabinieri della compagnia di Milazzo al fine di assicurare con l’attività di prevenzione per contrastare i reati di spaccio, soprattutto fra i giovani e giovanissimi, standard di sicurezza più elevati per i cittadini. Nello specifico, ha avuto esito positivo l’attività effettuata ieri dai militari, che ha portato all’arresto di un 18enne di Milazzo per possesso di droga ai fini di spaccio. Il ragazzo è stato trovato in possesso di droghe pronte per essere vendute sul mercato locale.

Sospettando che alcuni giovani si dedicassero allo spaccio e potessero nascondere droga nelle loro abitazioni, i carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Milazzo, hanno deciso di organizzare delle perquisizioni nei domicili con il supporto di una unità cinofila dei carabinieri di Nicolosi.

Nella prima mattinata di ieri, i carabinieri hanno arrestato, in seguito ad alcuni controlli, Natoli Rosario, 18 anni, nato e residente a Milazzo, per possesso e spaccio di droga, dopo aver trovato nella sua abitazione 230 grammi di marijuana nascosti tra i prodotti di pulizia del bagno e suddivisi in 26 dosi. Sono stati ritrovati e sequestrati anche materiali per il confezionamento e un bilancino di precisione.

Il giovane arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo, come disposto dalla procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto.