Nascondeva droga nel suo negozio per animali: arrestato 56enne

Nascondeva droga nel suo negozio per animali: arrestato 56enne

MILAZZO – Ieri pomeriggio, i carabinieri della stazione di Barcellona Pozzo di Gotto (in provincia di Messina), hanno arrestato in flagranza di reato C.C., 56enne milazzese, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione nell’esercizio commerciale gestito dal 56enne a Milazzo ed attivo nel settore dei prodotti per animali, trovando, abilmente nascoste all’interno di un cassetto del bancone di vendita, 6 dosi di hashish, già confezionate, del peso complessivo di 16 grammi, e diverso materiale per il confezionamento.

La successiva perquisizione, estesa all’abitazione, ha permesso di ritrovare anche un bilancino di precisione.

Lo stupefacente, il bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro.

Al termine delle formalità di rito, come indicato dal sostituto procuratore di turno, dr. Alessandro Liprino, l’uomo è stato accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo, a disposizione della procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto.