MESSINA – Nella giornata di ieri, nel corso dei servizi antidroga disposti dal Questore di Messina, la Squadra Mobile e le Volanti hanno arrestato un pregiudicato messinese di 34 anni.
I controlli, in particolare, hanno riguardato la zona di “Pistunina” dove sono stati predisposti servizi di osservazione anche nei confronti di soggetti conosciuti dagli investigatori. Nel corso della mattinata, gli uomini della Mobile hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione di un soggetto già noto negli ambienti dello spaccio.
Nel piano mansardato del suo appartamento gli investigatori hanno rinvenuto più di 200 grammi di cocaina e un bilancino di precisione, occultati in bagno all’interno di tre distinti involucri.
Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio ed è stato associato al carcere di Gazzi.
Si precisa che il procedimento è ancora in fase di indagini preliminari e che, in ossequio al principio di non colpevolezza fino a sentenza di condanna passata in giudicato, sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’indagato.
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…