TERME VIGLIATORE – Andava sicuramente molto veloce a bordo della sua Fiat Panda, Irene Da Campo, la 19 enne morta domenica mattina all’alba in seguito a un terribile scontro contro un muro. Nonostante indossasse la cintura di sicurezza e gli airbag avessero funzionato regolarmente, per la giovane non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo.
A testimoniare tutto ciò, le immagini in possesso dei carabinieri della compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto che stanno indagando sull’incidente. Dalle stesse immagini emerge anche che nella carreggiata opposta viaggiasse un’altra auto, a velocità moderata, con a bordo due ragazzi, identificati e interrogati dai carabinieri. I due giovani, comunque, secondo quanto ricostruito con l’ausilio delle telecamere, non avrebbero costituito alcun problema per la ragazza.
L’inchiesta, infatti, resta ancora aperta, ma a carico di ignoti. Fra pochi giorni si saprà sicuramente di più: verrà effettuata l’autopsia sul corpo della vittima e si cercherà di fare sempre più chiarezza sui motivi dello schianto. Alla giovane, per la quale sui social erano comparsi diversi messaggi di cordoglio, è toccata la stessa sorte del padre, molto qualche anno fa dopo un terribile incidente in moto.