MESSINA – I poliziotti delle Volanti hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal giudice per le indagini preliminari al Tribunale di Messina, nei confronti di un messinese di 41 anni, pregiudicato, resosi responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.
La moglie, in particolare, è stata vittima di vessazioni fisiche e morali, con insulti offensivi e minacce anche di morte, persino in presenza dei figli minori.
Le ripetute umiliazioni, ingiurie, percosse e minacce, scatenate per futili motivi, hanno costretto la donna a vivere in un grave stato di ansia e di paura per l’incolumità propria e per quella dei figli.
L’efficace lavoro d’indagine, svolto dai poliziotti delle Volanti della Questura di Messina, ha permesso di delineare le condotte delittuose dell’uomo e di emettere la predetta misura.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…
ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…
CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…
CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…
SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…
PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…