MILAZZO – Il neo eletto Giovanni Formica ha iniziato ufficialmente il suo giro di incontri istituzionali con le autorità. Questa mattina è stato in visita alla locale Compagnia dei carabinieri, incontrando il comandante Antonio Ruotolo, il comandante del nucleo radiomobile, Cristian Letizia ed il comandante della stazione, Tommaso La Rosa. Nel corso dell’incontro, il sindaco ha espresso il più vivo apprezzamento all’attività dell’Arma, rinnovando la sua gratitudine sia per la collaborazione offerta in tante occasioni all’istituzione Comune, sia per la proficua opera tesa ad offrire ai cittadini milazzesi una maggiore percezione di sicurezza. Il comandante Ruotolo oltre ad augurare buon lavoro all’alto ufficiale ha assicurato la massima disponibilità a collaborare con l’Amministrazione.
“Il rapporto tra Amministrazione e Arma è fondamentale – ha detto Formica – e costituisce la giusta premessa per assicurare un maggior controllo del territorio e quindi sicurezza alla popolazione. Solo unendo le forze, con spirito di collaborazione, possiamo essere al servizio dei cittadini. E proprio i cittadini sono i nostri primi alleati nel controllo del territorio“.
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…