MILAZZO (ME) – I carabinieri hanno arrestato a Milazzo un uomo e una donna, rispettivamente di 41 e 31 anni. L’accusa è di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I due erano già noti alle forze dell’ordine.
I militari della Sezione Radiomobile, durante un’attività di controllo del territorio, hanno notato un uomo con fare sospetto dentro un autovettura parcheggiata in una zona frequentata da assuntori di stupefacenti.
L’atteggiamento insofferente e nervoso del 41 enne ha spinto i carabinieri a compiere una perquisizione veicolare. All’interno dell’autovettura hanno trovato 3 dosi di cocaina – una nascosta tra il freno a mano e la leva del cambio -, un marsupio contenente 3 grammi di crack e numerose banconote guadagnate attraverso attività illecita.
A seguito delle scoperte le forze dell’ordine hanno deciso di compiere una persecuzione del domicilio, dove era presente la compagna 31 enne.
Qui i carabinieri hanno trovato 15 grammi di cocaina – 4 dei quali occultati nel telaio di una finestra e consegnati spontaneamente dalla donna – e materiale usato per confezionare le sostanze.
Entrambi sono stati arrestati e condotti in carcere.
Le sostanze recuperate sono state consegnate ai carabinieri del R.I.S. di Messina per maggiori analisi in laboratorio.





