“Mi avevi abbracciato felice”: addio a Luciano Sottosanti

MESSINA – Si è spento, dopo una lunga malattia, Luciano Sottosanti, il noto titolare dell’omonima pasticceria nella zona sud della città di Messina.

Un pezzo di storia messinese che se ne va, un uomo gentile e un grande tifoso di calcio. È questo il ricordo dipinto dalle parole di amici e conoscenti che si sono stretti attorno alla famiglia Sottosanti in queste ore di lutto.

Tantissimi i messaggi di cordoglio anche sui social, come quello di Marcello che su Facebook scrive: “Profondamente addolorato. Riposa in pace signor Luciano Sottosanti.  Mi avevi abbracciato la scorsa settimana mentre venivi dimesso dal Policlinico, felice mentre aspettavi tua moglie“.

A fargli eco le parole di Teresa: “Era una bravissima persona, come lei c’erano poche. Addio riposa in pace signor Luciano! Non la dimenticherò mai“.

La pasticceria, che il signor Luciano gestiva insieme con la moglie e i figli, da anni è un punto di riferimento per i messinesi che, soprattutto di notte, hanno assaporato i celebri cornetti di Sottosanti.