MESSINA – Sorpreso mentre cede la droga, 29enne arrestato dai carabinieri a Messina.
Controlli antidroga a Messina
Nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia di Messina Sud hanno arrestato in flagranza di reato un 29enne messinese, già noto alle Forze dell’Ordine.
L’uomo, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, il 29enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.
Arresto durante la cessione della droga
L’intervento dei carabinieri della Stazione di Messina Tremestieri e del Nucleo Operativo è avvenuto nell’ambito di un servizio antidroga predisposto nelle zone della città frequentate da spacciatori e consumatori.
Il 29enne è stato sorpreso mentre cedeva una dose di crack a un altro individuo.
Perquisizione e sequestri
Successivamente, è stata eseguita una perquisizione nell’abitazione dell’arrestato. Durante le operazioni, sono stati trovati residui di cocaina sui sanitari del bagno e un sistema di videosorveglianza, presumibilmente utilizzato per monitorare i movimenti fuori casa ed eludere i controlli delle Forze di Polizia.
Indagini e sequestri
La droga sequestrata è stata inviata al RIS di Messina per gli accertamenti di laboratorio. L’acquirente, una volta identificato, è stato segnalato alla Prefettura di Messina come consumatore di stupefacenti.
Arresti domiciliari per l’indagato
Il 29enne, dopo l’arresto, è stato condotto in caserma e successivamente ristretto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.