MESSINA – Nella serata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato, in flagranza di reato, un 22enne del circondario, già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Stazione di Gazzi hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane.
Nella circostanza i militari mentre stavano entrando all’interno dello stabile, hanno notato il 22enne mentre lanciava dalla finestra tre involucri, poi recuperati, di sostanza stupefacente del tipo “crack” per un peso complessivo di 38 grammi.
All’interno dell’abitazione, in un incavo ricavato nel muro di casa, i carabinieri di Gazzi hanno rinvenuto 4.370 euro in piccoli tagli che, considerati provento dell’attività delittuosa, sono stati sequestrati.
La droga, inviata al Reparto carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio, è stata sequestrata e il giovane è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e rinchiuso nella propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
LIPARI - "Da una recente indagine condotta da Federalberghi Isole Eolie su un campione di…
CATANIA - Nei guai tre giovani accusati di aver picchiato un ragazzo nei vicoli del…
SANTA MARIA DI LICODIA - Nella sede LSU di Santa Maria di Licodia si appresta…
ENNA - Al via il processo di demolizione del viadotto Morello 3 dell'autostrada A19 Palermo-Catania. Il…
SICILIA - "Standard & Poor's ha comunicato l'innalzamento del rating della Regione Siciliana da Bbb…
MESSINA - Niente laurea honoris causa a Marracash: l’Università di Messina blocca l’onorificenza per timori…