Messina, aggredisce la compagna davanti al figlio di 18 mesi: arrestato 26enne

Messina, aggredisce la compagna davanti al figlio di 18 mesi: arrestato 26enne

MESSINA – Nel pomeriggio di ieri, a Messina, i carabinieri della Stazione di Messina Gazzi e del Nucleo Radiomobile del capoluogo hanno arrestato un 26enne, messinese, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile dimaltrattamenti contro familiari o conviventi commessi ai danni della compagna convivente.

L’aggressione

In particolare, i militari, a seguito di una richiesta pervenuta al “112 NUE”, sono intervenuti presso l’abitazione della vittima, bloccando subito l’uomo in stato di forte agitazione.

Gli accertamenti eseguiti sul posto nell’immediatezza hanno consentito di appurare che, poco prima, il 26enne aveva aggredito verbalmente la compagna che si era rifiutata di dargli dei soldi, colpendola anche con uno schiaffo sferrato in presenza del loro figlio di 18 mesi.

I provvedimenti

Pertanto, anche alla luce di alcuni episodi analoghi che avevano già riguardato la coppia in precedenza, i carabinieri hanno quindi proceduto all’arresto dell’uomo, che è stato così condotto nel carcere di Gazzi a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la vittima è stata medicata sul posto da personale del 118.