MESSINA – Nella giornata di ieri il luogotenente Maurizio Mastrosimone ha assunto il comando della stazione dei carabinieri di Brolo, dipendente dalla Compagnia di Patti.
Per il nuovo delicato incarico l’arma ha scelto un militare che ha alle spalle 34 anni di servizio ed una consolidata esperienza sul campo, maturata in diversi reparti e delicati incarichi. Sposato, 50 anni, Mastrosimone ha trascorso gli ultimi 7 anni al comando della stazione dei carabinieri di S. Domenica Vittoria, ruolo che aveva già ricoperto in passato per altri 5 anni.
Prima di approdare al reparto operativo del comando provinciale di Messina ha avuto una folta attività nel Reggino, in quanto ha retto la squadra di polizia giudiziaria presso la pretura di Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria, il nucleo operativo e la stazione della compagnia dei carabinieri di Melito Porto Salvo, la stazione aspromontana di San Roberto ed è infine stato addetto al nucleo operativo della compagnia di Villa San Giovanni.
Il luogotenente Mastrosimone, sempre impegnato in prima fila nel contrasto alla criminalità organizzata con tutte le sue ramificazioni nel settore della Pubblica Amministrazione in genere, del traffico di sostanze stupefacenti e delle armi a livello internazionale, metterà così la propria esperienza e competenza al servizio della comunità di Brolo, per dare un più forte impulso all’attività di prevenzione e repressione dei reati nel territorio del suo nuovo incarico.
#TgFlash del 14 dicembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Incidente mortale sulla Palermo-Agrigento: chi sono…
CATANIA - Venerdì 12 dicembre, nella prima mattinata, gli studenti delle classi seconde e terze…
TRAPANI - La Polizia di Stato ha arrestato un giovane trapanese di 23 anni, accusato…
SICILIA - "Il Ponte sullo Stretto di Messina non è solo un'opera infrastrutturale destinata a…
PALERMO - Domani, domenica 15 dicembre alle ore 15:00, il Palermo tornerà in campo al…
MESSINA - Un'importante operazione è stata condotta dal Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Messina…