MESSINA – Un tir si è ribaltato sull’autostrada A20 Messina–Palermo nella notte. È accaduto nelle vicinanze del viadotto Inganno, nel territorio di Acquedolci (Messina).
Secondo le prime informazioni, il conducente del mezzo pesante ha perso il controllo a causa delle fortissime raffiche di vento che in queste ore hanno sferzato la Sicilia, andando a finire contro il guardrail.
Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che lo hanno trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sant’Agata di Militello. Le condizioni di salute dell’uomo non sarebbero gravi.
Per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, l’autostrada A20 è stata chiusa nel tratto tra gli svincoli di Sant’Agata di Militello e Santo Stefano di Camastra. La normale viabilità è stata ripristinata poco prima delle 8.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Sant’Agata Militello per effettuare i rilievi e accertare l’esatta dinamica del sinistro.
MESSINA - Una storia a lieto fine arriva da Messina: una mamma, dopo la rottura prematura…
PALERMO - La Procura di Palermo ha aperto un’inchiesta sulla tragedia sfiorata avvenuta sabato sera…
ROMA - La manovra che avrebbe potuto salvarle la vita non fu eseguita in modo…
CATANIA - Fino a dove siamo disposti a spingerci per ottenere ciò che desideriamo, anche…
CATANIA - Mercoledì 27 novembre, alle ore 20,30, il Teatro Ambasciatori ospiterà un evento speciale…
La persona che desidera cancellare gli effetti di una condanna penale, ripulendo la sua c.d.…