MESSINA – Un tir si è ribaltato sull’autostrada A20 Messina–Palermo nella notte. È accaduto nelle vicinanze del viadotto Inganno, nel territorio di Acquedolci (Messina).
Secondo le prime informazioni, il conducente del mezzo pesante ha perso il controllo a causa delle fortissime raffiche di vento che in queste ore hanno sferzato la Sicilia, andando a finire contro il guardrail.
Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che lo hanno trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sant’Agata di Militello. Le condizioni di salute dell’uomo non sarebbero gravi.
Per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, l’autostrada A20 è stata chiusa nel tratto tra gli svincoli di Sant’Agata di Militello e Santo Stefano di Camastra. La normale viabilità è stata ripristinata poco prima delle 8.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Sant’Agata Militello per effettuare i rilievi e accertare l’esatta dinamica del sinistro.
Capodanno 2025: mancano solo 5 giorni al 31 dicembre, l'ultimo dell'anno, quando il countdown di…
ITALIA - Commedie, comici, romantici e di tanti altri generi, da "Mamma, ho perso l'aereo"…
Il periodo natalizio è il migliore per dedicarsi alla preparazione di nuovi dolci e fare…
ITALIA - Il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, è una festività che in Italia…
Dopo la magia del Natale, Santo Stefano è il momento perfetto per rilassarsi e godersi…
Calcio, valori "d'altri tempi" e soprattutto Lazio. Nel giorno di Santo Stefano e a 2…