Malore mentre assiste alla partita del figlio, così è morto Nino Crisafulli. Il cordoglio del sindaco di Pace del Mela

Malore mentre assiste alla partita del figlio, così è morto Nino Crisafulli. Il cordoglio del sindaco di Pace del Mela

PACE DEL MELA È morto dopo aver accusato un malore mentre guardava una partita di pallavolo del figlio, vittima Nino Crisafulli, 60enne di Pace del Mela. L’uomo stava assistendo, insieme alla moglie, ad una partita di playoff di serie D disputata nella palestraGiuseppe Marconi” dalla squadra del figlio 22enne Giuseppe. La tragedia si è consumata a pochi minuti dalla fine della partita ed è stata proprio la moglie a lanciare l’allarme.

L’uomo, conosciuto in tutto il paese, è stato soccorso inizialmente da due spettatori, poi è stato assistito da una coppia di medici presenti sugli spalti che hanno utilizzato il defibrillatore di cui la struttura è munita. Il match è stato sospeso in arrivo dell’ambulanza, il 60enne è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedaleG. Fogliani” dove è deceduto.

Molti sono stati i messaggi dedicati a Nino e alla sua famiglia, l’uomo ha lascito la moglie e due figli maschi. Il cordoglio è arrivato anche dal sindaco del Comune di Pace del Mela, Mario La Malfa, che ha scritto: “A nome mio e dell’Amministrazione Comunale esprimo il cordoglio della cittadinanza ai familiari, per l’improvvisa scomparsa del nostro concittadino Nino Crisafulli. Nino era una persona splendida, benvoluta e apprezzata da tutti. Un altro punto di riferimento che ci mancherà, un abbraccio forte alla moglie Maria, ai figli Carmelo e Giuseppe“, conclude il primo cittadino.

In foto Nino Crisafulli