MESSINA – I carabinieri della Stazione di Messina Giostra hanno arrestato, in flagranza di reato, un 37enne per maltrattamenti contro familiari e conviventi e lesioni personali aggravate ai danni della propria compagna.
A seguito di una richiesta di intervento, pervenuta alla Centrale Operativa sull’utenza 112, i carabinieri si sono recati in una stazione di servizio, dove era stata segnalata una lite.
Sul posto i militari dell’Arma hanno accertato la presenza di un’auto con all’interno una coppia nel pieno di un litigio, con la donna visibilmente sanguinante dal volto.
Gli immediati accertamenti dei carabinieri hanno permesso di individuare i motivi della lite, verosimilmente riconducibili a dissidi sorti durante il consumo di sostanze stupefacenti, poco prima acquistate dalla coppia in una zona di spaccio del quartiere cittadino di Giostra.
La vittima, che ha dichiarato ai militari di aver subìto nel tempo altre aggressioni da parte del compagno, è stata soccorsa dai carabinieri mentre l’uomo è stato arrestato.