TAORMINA – Torna al centro del dibattito il gesto di Angelo Duro, multato dopo aver imbrattato i manifesti del suo spettacolo in programma la sera del 7 agosto al Teatro Antico di Taormina (Messina).
Dopo l’attacco del sindaco Cateno De Luca, non tarda ad arrivare la replica del comico palermitano. Quest’ultimo ha preso atto del suo gesto, assumendosene la responsabilità e mostrandosi disposto a pagare la multa con cui è stato sanzionato.
Nonostante ciò, Duro ha fatto sapere – tramite il suo avvocato – che la reazione di De Luca è stata “altamente lesiva, con minacce palesi e istigazione alla violenza“.
Lo spettacolo dal titolo “Sono cambiato“, che ha visto Angelo Duro protagonista, ha raggiunto il sold out. L’evento è andato in scena senza particolari commenti, da parte del comico, alla polemica scoppiata poche ore prima. L’unico riferimento, seppur velato, ha riguardato alcuni fuochi d’artificio esplosi alle sue spalle. Il comico ha commentato la loro esplosione affermando che “è la cosa meno strana capitata in questa città“.
Il pubblico, al contrario, non ha resistito dal lanciare qualche provocazione: non sono mancate frasi come “ti saluta Cateno” e cori in cui si intonava “sindaco, sindaco…“. Dopo diversi minuti di silenzio, in cui non sembra che gli spettatori si siano risparmiati, Angelo Duro ha risposto dicendo: “Avete finito di rompere i cog**oni?“.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…