La morte di Irene Da Campo: “Hai lasciato il paese nel dolore”, altra ipotesi sull’incidente

La morte di Irene Da Campo: “Hai lasciato il paese nel dolore”, altra ipotesi sull’incidente

TERME VIGLIATORE – Una fine delle feste natalizie che non poteva essere peggiore. Nella notte è morta la giovane Irene Da Campo, vittima di un grave incidente sulla Strada Nazionale di Terme Vigliatore (Messina).

La ragazza era a bordo della sua Fiat Panda, quando avrebbe perso il controllo schiantandosi contro un muro. Inutili i soccorsi, per lei non c’è stato nulla da fare.

Irene, che viveva proprio a Terme Vigliatore, era una ragazza solare e ben voluta dagli amici. In molti sapevano chi fosse e la conoscevano nel paesino di poco più di 7mila abitanti in provincia di Messina.

Tutti i cittadini si sono stretti vicino alla famiglia e hanno mostrato la loro tristezza per quanto accaduto. In tanti si sono avvicinati alla madre, rimasta unico componente originario della famiglia. Irene, infatti, era figlia unica e aveva perso il padre da piccola.

Sul social Facebook, in poche righe, ecco come il paese ha reagito dopo aver appreso la tragica notizia: “Ciao Irene Da Campo. Oggi sei andata via lasciando tutti i paesani in un doloroso è immenso dolore. Riposa tra gli angeli. Sentitissimo cordoglio alla famiglia vi siamo vicini”.

Cordoglio Irene Da Campo

Intanto i carabinieri continuano a indagare su quanto accaduto. Secondo alcune ultime indiscrezioni, l’incidente potrebbe essere stato causato dall’invasine di corsia da parte di un’altra vettura, che avrebbe costretto la giovane Irene a sterzare bruscamente.