Incidente in via Nazionale: auto si ribalta e il conducente riceve una multa

Incidente in via Nazionale: auto si ribalta e il conducente riceve una multa

MESSINA – Ieri pomeriggio, sulla via Nazionale, all’altezza di Isolabella, si è verificato un incidente. Nella strada statale 114 si è, infatti, verificato un ennesimo momento di paura per gli automobilisti, dopo quello dell’estate scorsa dove un pedone, una 20enne, perse un piede.

Fortunatamente, questa volta, non si sono verificati feriti né gravi conseguenze poiché si tratta di un sinistro autonomo. L’incidente ha visto coinvolto un suv Bmw x3, che viaggiava in direzione Giardini Naxos, che è andato a sbattere contro un’auto in sosta facendo ribaltare la vettura sul lato sinistro, rimanendo al centro della carreggiata.

L’uomo alla guida della Bmw, un 27enne di Paternò, ha riportato solo qualche contusione poiché sarebbe riuscito a tirarsi fuori dal mezzo in tempo.

A causa dell’incidente si sono verificati problemi alla viabilità che in seguito sono tornati alla normalità grazie anche all’intervento della polizia Locale – che ha multato l’uomo per guida a una velocità non conforme alle caratteristiche della strada -, e alla polizia di Stato di Taormina.

Fonte immagine BlogTaormina