MESSINA – Incidente sul viale Giostra di Messina. Un 13enne è rimasto ferito ieri sera, all’incirca verso le 20, dopo essere caduto mentre si trovava a bordo di un monopattino.
Il sinistro si è verificato in prossimità di una delle rotatorie del viale, precisamente quella nelle vicinanze delle sede Amam.
Incidente sul viale Giostra di Messina
Attualmente il giovane è ricoverato in terapia intensiva pediatrica e sarebbe attualmente in coma. Il minore è stato operato d’urgenza nella notte al reparto di Neurochirurgia del Policlinico e le sue condizioni vengono giudicate molto gravi.
Infatti il ragazzo purtroppo ha riportato un trauma importante alla testa e adesso si trova in rianimazione.
Grave un 13enne
Sul posto sono immediatamente giunti anche gli agenti della polizia municipale. In base alle verifiche iniziali e mediante una prima ricostruzione, è stato appurato che il 13enne era in compagnia di una coetanea, quest’ultima in sella ad una bici.
I vigili urbani stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e comprendere soprattutto se si sia trattato di un incidente o se il 13enne sia invece caduto dal monopattino, forse a causa di una buca o per una deformazione del manto stradale, oppure se sia stato investito.