Incidente al Villaggio Aldisio, lacrime e rabbia per la morte di Gianluca Cerra: “Riposa in pace angelo bello”

MESSINA – Inizia a riempirsi di messaggi di cordoglio la bacheca Facebook di Gianluca Cerra, il 23enne deceduto questo pomeriggio nel rione Villaggio Aldisio di Messina.

Riposa in pace angelo bello” scrive Paola. “Avevamo una cosa in comune: un fratello e una sorella. Quando ho detto l’accaduto, non ci credevano neanche loro“, commenta Vittoria. “Che Dio dia tanta forza alla tua famiglia, Riposa In Pace“, risponde Antonella. Tante emoticon in lacrime a cornice di un semplice quanto struggente “Riposa in pace“.

Il giovane aveva appena finito il suo turno di lavoro in un supermercato della zona e stava per rientrare a casa a bordo del suo Honda SH nero, quando è stato investito da una Lancia Musa con a bordo un 28enne che sarebbe rimasto sul posto fino all’arrivo dei sanitari del 118 per poi recarsi, prima in caserma insieme ai carabinieri, e successivamente al Pronto Soccorso dove si troverebbe tuttora per un forte stato di shock. Il 23enne sarebbe stato sbalzato dal sellino, sbattendo violentemente a terra.

Nonostante l’intervento immediato di altri automobilisti che hanno assistito alla scena, per Gianluca non c’è stato nulla da fare. È deceduto subito prima dell’arrivo dei soccorsi. In attesa della polizia Municipale e dei carabinieri, sul suo corpo è stato steso un telo di plastica bianco.

Poi, all’arrivo dell’ambulanza, Gianluca è stato ricoperto con uno di quei teli termici gialli che mai nessun genitore vorrebbe vedere addosso al proprio figlio.