MESSINA – È Giuseppe Ieni, messinese di 72 anni, la vittima dell’incidente mortale avvenuto questa mattina alle prime luci dell’alba lungo l’autostrada A18, all’altezza dell’area di servizio Calatabiano. L’uomo viaggiava a bordo di un furgone insieme a un ragazzo di 33 anni, attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Toarmina.
Ancora da ricostruire la dinamica del sinistro, sembrerebbe che i due siano finiti sotto il rimorchio di un autoarticolato – forse staccatosi dalla motrice – mentre viaggiavano in direzione Messina, poco prima dell’uscita di Giardini Naxos.
I due facevano ritorno da Riposto, dove abitualmente andavano ad acquistare prodotti ittici che poi rivendevano al mercato Vascone.
Nonostante l’intervento sul posto dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco (clicca qui per visionare alcuni scatti dei pompieri), che hanno estratto i due dalle lamiere accartocciate del furgone, per il 72enne non ci sarebbe stato nulla da fare: sarebbe morto sul colpo. Per il 33enne è invece è scattata la macchina dei soccorsi e la corsa all’ospedale taorminese.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…