Incendio in casa, bidella 37enne muore in bagno: due intossicati ricoverati in gravi condizioni

Incendio in casa, bidella 37enne muore in bagno: due intossicati ricoverati in gravi condizioni

MESSINA – Incendio nella notte appena trascorsa a San Giuliano di Rimini: per cause ancora in corso di accertamento, un rogo si è sviluppato al secondo piano di un residence di via Nicolini. Il bilancio è di un morto e due intossicati.

La vicenda

Era da poco trascorsa l’una di notte quando l’incendio è divampato in casa di una 37enne, una donna di Messina che pare lavorasse come bidella in una scuola di Rimini. Proprio la poveretta avrebbe cercato di rifugiarsi nel bagno dell’abitazione, trovando lì la morte.

Nonostante le richieste di aiuto, l’intervento sul posto dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, per la donna non c’è stato nulla da fare. L’appartamento è stato invaso dalle alte lingue di fuoco.

Intossicati dal fumo un 46enne bolognese – che viveva al piano di sopra – e una 31enne di Macerata. Entrambi, soccorsi, si trovano ricoverati in serie condizioni.

Sul luogo della tragedia si sono presentati anche gli agenti della Polizia di Stato per la ricostruzione della vicenda. Al momento restano sconosciute le generalità della vittima.

Fonte foto Migliorini – Il Resto del Carlino