Il furgone con le chiavi dentro e il cellulare spento: ancora nessuna traccia di Salvatore Scaglione

Il furgone con le chiavi dentro e il cellulare spento: ancora nessuna traccia di Salvatore Scaglione

PATTI – Ancora nessuna traccia del 58enne imprenditore agricolo di San Piero Patti (Messina), Salvatore Scaglione, scomparso l’1 giugno dalla frazione di Mongiove.

Le sue ricerche sono in corso da giorni, ma dalle 14 dello scorso 1 giugno, dell’uomo non si sa più nulla. Il 58enne avrebbe lasciato il suo furgone, con le chiavi dentro, sulla Strada Statale 113. Da allora, però, tutto tace e nessuna buona notizia sarebbe stata comunicata ai familiari che lo attendono a casa.

Secondo alcune indiscrezioni, tra l’altro, Salvatore Scaglione avrebbe spento il cellulare intorno alle 3 del mattino per poi scomparire del tutto. I figli ipotizzerebbero un allontanamento volontario del padre. Tuttavia, al momento, nulla di certo ma soltanto tanti dubbi e ombre sulla vicenda.

A cercarlo sono i vigili del fuoco – anche quelli del Tas (Topografia applicata al soccorso) insieme a un elicottero del reparto volo di Catania, la polizia e i carabinieri.  A coordinare le squadre è la sala operativa mobile Ucl (Unità di comando logistico).

Si attendono aggiornamenti sul caso nelle prossime ore.

Fonte immagine: AM Notizie