SANTA LUCIA DEL MELA – Il 25 e il 26 agosto 2017 Santa Lucia del Mela ospiterà I love Sicily, l’importante evento motociclistico che prevede il raduno di professionisti e amanti delle custom provenienti da ogni parte d’Europa, con eventi unici, tra cui il Bike Wash, la lotta nella saponata, esibizioni Burlesque, ospiti live music, american food, giochi in moto, grandi customizers internazionali e numerose premiazioni.
La manifestazione associa il mondo dei motori (principalmente custom) allo spettacolo e all’intrattenimento. A qualche anno dalla sua nascita, l’evento ha raccolto finora grandi consensi, grazie alla partecipazione di migliaia di visitatori e centinaia di ospiti internazionali provenienti dal mondo Moto Custom. Dal Regno Unito, dalla Germania, dalla Spagna e dal Nord Italia, titolati costruttori mondiali raggiungono la Sicilia per dare lustro ad un’iniziativa di enorme respiro mediatico ideata e perfettamente costruita grazie al genio creativo di maestri del settore come Pete Pearson, Fulvio Battistini, Francesco Bella, Vincenzo Ciancio e Jerry Caronte.
In questi anni si sono alternati complessi musicali rock, spettacoli di bike wash e maglietta bagnata. Ospite graditissima è stata Melany Moore che con i suoi spettacoli di lapdance e sexy show ha saputo sbalordire il pubblico. Anche quest’anno la manifestazione prevede l’installazione di una parte espositiva. Una zona sarà interamente dedicata al motociclismo, a costruttori aerografisti e artigiani delle più disparate categorie, nonché a customizzatori di moto Harley Davidson che si sfideranno con le loro prestigiose creazioni suggerite dall’estro.
I Love Sicily sarà l’evento motociclistico più imponente dell’anno. Biker appassionati di motori e amanti dei viaggi su due ruote accorreranno in run da tutta Europa, via terra dalla Germania o dal Regno Unito, o imbarcando la moto sulle navi per poi proseguire via terra alla volta della Sicilia. Un viaggio lungo e appassionato che farà tappe in alcune zone d’Italia per poi proseguire alla volta della Sicilia.