Hashish e cocaina in un borsone, 34enne fugge alla vista degli agenti e li investe

Hashish e cocaina in un borsone, 34enne fugge alla vista degli agenti e li investe

MESSINA – Nella serata di ieri è stato arrestato un messinese di 34 anni, durante i servizi antidroga che sono stati disposti dal Questore di Messina, l’uomo era già gravato da specifici pregiudizi di polizia.

I controlli hanno riguardato la zona diMangialupi” e nel primo pomeriggio i militari hanno riconosciuto un soggetto, già noto negli ambienti dello spaccio, uscire velocemente dal portone di un condominio con un borsone sportivo e salire a bordo di uno scooter.

Insospettiti hanno intimato l’alt all’uomo, che ha tentato di darsi alla fuga e ha continuato la marcia a tutta velocità investendo i due poliziotti più vicini per poi finire su un’auto in sosta.

Riportata la situazione sotto controllo, gli agenti hanno scoperto all’interno della borsa 5 kg di hashish confezionati in panetti e 200 gr di cocaina pronti per essere immessi sul mercato dove avrebbero fruttato diverse decine di migliaia di euro.

Dopo i controlli medici, effettuati sia per agenti che per il pusher, quest’ultimo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e accompagnato su disposizione dell’autorità giudiziaria al carcere di Gazzi.