Hashish dentro una pentola da cucina, agli arresti domiciliari un 50enne

Hashish dentro una pentola da cucina, agli arresti domiciliari un 50enne

MILAZZO – Prosegue senza sosta il quotidiano impegno dei carabinieri della Compagnia di Milazzo al fine di contrastare la commissione dei reati ed a garantire la tranquillità dei cittadini.

I militari della Stazione di Lipari (Isole Eolie, Messina) hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio, Bartolo Cappadonna 50enne originario di Messina trovato in possesso di hashish, pronta per essere venduta.

L’arrestato da tempo era controllato dai carabinieri che, dopo aver trovato le prove sufficienti a mettere in manette il 50enne, hanno provveduto al fermo e a una perquisizione personale e dell’abitazione.

Bartolo Cappadonna 50enne

Bartolo Cappadonna 50enne

L’uomo nascondeva tutto all’interno di una pentola nascosta nella cucina dove l’uomo abita. I carabinieri hanno infatti trovato: 360 grammi di hashish suddivisa in tre pacchetti del peso di 120 grammi ognuno, una bilancia elettrica, un bilancino di precisione e un coltello a serramanico.

Avendo già avuto precedenti per spaccio, Bartolo Cappadonna è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari. Inoltre è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il materiale trovato a seguito della perquisizione è stato sequestrato e tutto sarà sottoposto ad analisi di laboratorio.