Giardini Naxos, altri quattro soggetti positivi. Sindaco Lo Turco: “Manteniamo la calma”

Giardini Naxos, altri quattro soggetti positivi. Sindaco Lo Turco: “Manteniamo la calma”

GIARDINI NAXOS – Ancora positivi nel Messinese, nello specifico ci troviamo a Giardini Naxos, dove nelle scorse ore il primo cittadino ha comunicato ai residenti di altri quattro contagiati.

Cari Cittadini, eccomi di nuovo qua per tenervi sempre aggiornati con le notizie ufficiali pervenute al Comune sulla situazione dei casi positivi accertati di contagio da Coronavirus.

In data odierna, infatti, l’Autorità Sanitaria ha trasmesso i risultati dei tamponi dei giorni 7 e 8 settembre scorso, comunicando altri quattro nominativi di cittadini residenti a Giardini Naxos risultati positivi.

L’Ufficio comunale di Protezione civile – ha spiegato il sindaco Pancrazio Lo Turco ha quindi aggiornato il proprio elenco per garantire il dovuto monitoraggio; come sempre invito a mantenere la calma, ma soprattutto a rispettare con scrupolo e con la massima attenzione tutte le misure di sicurezza previste.

Raccomando a chiunque abbia eseguito il tampone e avuto risultato positivo di fare le dovute comunicazioni al Comune e sottoporsi all’isolamento rigoroso“.

Immagine di repertorio