Giallo di Caronia, legali famiglia Mondello presentano esposto: “Indagare su omissioni e ritardi nelle ricerche”

Giallo di Caronia, legali famiglia Mondello presentano esposto: “Indagare su omissioni e ritardi nelle ricerche”

PATTI – Stamattina abbiamo presentato alla Procura di Patti una querela contro ignoti per presunte omissioni sulla morte di Viviana Parisi, 43 anni e del figlio Gioele, 4 anni” e su “eventuali ritardi nella loro ricerche“.

A renderlo noto, come riportato dall’agenzia di stampa Ansa, sono stati gli avvocati della famiglia Mondello, Pietro Venuti e Claudio Mondello.

I due legali specificano che intendono avere chiarimentidal momento in cui Viviana ha avuto l’incidente stradale il 3 agosto fino a quando, cinque giorni dopo, è stato trovato il suo corpo e poi i resti probabili del figlio, il 19 agosto“.

Gli avvocati chiedono “che si indaghi per capire se da parte di chi ha assistito all’incidente ci sono stati omissioni. Magari qualcuno poteva aiutare Viviana e non l’ha fatto, e anche se dopo qualcuno l’ha avvistata tra le campagne di Caronia e non è intervenuto per darle aiuto“.

Infine, Venuti e Mondello intendono “comprendere perché sono stati persi tanti giorni nelle ricerche e se ci sono stati ritardi. E nel caso, da cosa sono dipesi e da chi“.