MESSINA – Arrestato nella giornata odierna dai poliziotti delle Volanti e dai militari della Capitaneria di Porto–Guardia Costiera di Messina il terzo soggetto, a seguito di ordinanza di applicazione delle misure cautelari emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Messina, che nella notte del 28 gennaio scorso si era dato alla fuga, aiutato dai due complici, già agli arresti domiciliari, impedendone così il sequestro del prodotto ittico.
Si è arrivati all’arresto del terzo uomo grazie a un’intensa e attenta attività di indagine svolta dai militari. Ma l’elemento decisivo è stata l’acquisizione dei video delle telecamere di videosorveglianza della Capitaneria di Porto che hanno permesso la ricostruzione del tragitto percorso dall’uomo dalla fuga al momento in cui fa perdere le sue tracce grazie all’aiuto dei suoi complici.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, al soggetto, senza precedenti penali, è stata emessa ordinanza di custodia cautelare – arresti domiciliari.
Immagine di repertorio
MODICA - Tragedia ieri mattina a Modica Alta, nel Ragusano. In corso Nino Barone due sorelle…
È ufficialmente diventata legge la mototerapia, nata dall'idea del campione di Freestyle Motocross Vanni Oddera…
MASCALUCIA - Incidente mortale nel pomeriggio del 3 dicembre, intorno alle 18, a Mascalucia, nel…
#TgFlash del 3 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Interventi urgenti per l’emergenza idrica in…
SICILIA - Sono stati venduti subito tutti i biglietti del Sicilia Express: il treno low…
CATANIA - La Giornata Mondiale dell'Inclusione Sociale, che si celebra proprio oggi, martedì 3 dicembre,…