MESSINA – Questa mattina, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica del tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, ufficio esecuzioni penali, i carabinieri della stazione di Merì, hanno arrestato il 53enne T.A..
L’uomo, condannato in via definitiva per i reati di furto e ricettazione, dovrà scontare un residuo di pena di due anni di reclusione in regime di detenzione domiciliare.
La pena scaturisce dalle condanne riportate da T.A. in due distinti procedimenti penali: il primo relativo a un furto commesso a Milazzo nel 2010, per il quale l’uomo era stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri poiché aveva forzato alcune macchine in sosta sulla pubblica via, rubando i valori contenuti all’interno.
Nell’altro era imputato del reato di ricettazione, commesso nel 2015, poiché nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita dai militari della stazione di Merì era stato trovato in possesso di merce rubata.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nella propria abitazione dove dovrà scontare la pena residua di due anni di reclusione in regime di detenzione domiciliare.
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…