SANTA TERESA DA RIVA – Grave incidente stradale intorno alle 13 di oggi sul lungomare di Santa Teresa di Riva, nel Messinese, dove si sono scontrati uno scooter e un’auto.
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente della vettura, un giovane di Savoca a bordo di una Fiat Punto, avrebbe fatto inversione a U quasi all’incrocio con via Stradella Catania. In quel momento, dalla corsia opposta, è arrivato un motorino Liberty con a bordo una coppia di fidanzati che non è riuscito a evitare lo scontro.
I due giovani, entrambi di 26 anni, sono finiti sull’asfalto. Ad avere la peggio è stata la ragazza, originaria di Forza d’Agrò, che ha riportato un trauma alla mandibola e un taglio alla gamba destra. Per il giovane, invece, originario di Monza, trauma toracico e alla spalla sinistra ed escoriazioni su tutto il corpo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso. Presenti anche i carabinieri e i vigili urbani che si sono occupati dei rilievi del caso e di dirigere il traffico.
Immagine di repertorio