MESSINA – La Polizia Stradale comunica che sarà predisposto un potenziamento dei servizi di vigilanza stradale sulle Autostrade A/18 e A/20.
Proprio nella giornata di ferragosto (il 15 agosto), in tutta la provincia di Messina, saranno impiegate 23 pattuglie in auto ed in moto a garanzia della sicurezza e fluidità della circolazione sulle principali arterie di comunicazione nonché verso le principali località turistiche e nei luoghi di ritrovo giovanili.
Non solo, il potenziamento riguarda anche la strumentazione relativa al monitoraggio del traffico in questa settimana: infatti, saranno impiegate le apparecchiature speciali quali autovelox, etilometro e scout-nav, soprattutto in orari notturni nei pressi di discoteche e locali.
Sempre la Stradale, comunica di prestare più attenzione sul tratto autostradale Villafranca T./Boccetta della Tangenziale A20, su entrambe le direzioni di marcia, in quanto esiste un restringimento della carreggiata ed una deviazione che possono determinare lunghe code che potrebbero arrivare anche agli svincoli di Boccetta e/o Messina-centro. Inoltre, si consiglia, come sempre, la massima prudenza al volante.
AGRIGENTO - Operazione ad Agrigento: la Polizia di Stato ha arrestato una donna di Raffadali…
MARSALA - Una donna di 70 anni, A.C., ha perso la vita in un incidente…
Primo tempo 1' L’arbitro fischia l’inizio gara, il primo tocco di palla è del Potenza…
MESSINA - Quattro arresti e sequestro di droga e munizioni: è il bilancio di una…
MESSINA - Un operaio magrebino irregolare è stato abbandonato in strada sull'isola di Panarea, lontano…
CATANIA - Martedì 10 dicembre scorso, presso l’Aeroporto dell’Aeronautica Militare di Sigonella è stata celebrata…