TAORMINA – Nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia di Taormina hanno arrestato una 45enne, sudamericana, accusata di evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale.
La donna, sottoposta agli arresti domiciliari per reati contro la persona, è stata trovata dai carabinieri fuori dalla sua abitazione e alla vista della pattuglia, per sottrarsi all’arresto, ha inveito contro i militari, aggredendoli.
L’intervento dei carabinieri è scaturito a seguito di una segnalazione, pervenuta al numero di pronto intervento 112, con la quale un cittadino ha segnalato la presenza di una donna che, senza un apparente motivo, urlava in escandescenza, nei pressi di un palazzo condominiale, in località Trappitello di Taormina.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Sezione Radiomobile che ha individuato la donna sul pianerottolo d’ingresso della palazzina, fuori dall’abitazione in cui era ristretta agli arresti domiciliari.
Alla vista dei militari, l’indagata, in evidente stato di agitazione, anziché calmarsi, si è scagliata contro i carabinieri che, nonostante la resistenza opposta, sono riusciti a bloccarla e ad arrestarla.
Visto il suo stato psico-fisico, la donna è stata poi trasportata al Pronto Soccorso del locale ospedale, laddove, all’esito di specifici accertamenti sanitari, è risultata positiva all’uso della cocaina e anche dell’alcol.
La 46enne è in attesa di essere processata in ordine ai reati a lei addebitati.
SICILIA - Una forte scossa di terremoto di magnitudo stimata 4.7 è stata registrata nella…
<<Uno dei comportamenti che non comprenderò mai è quello di un’autista che mi ha riportato…
#TgFlash Edizione del 15 aprile 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Il giuramento all'Ars del nuovo…
SICILIA - È ufficialmente attivo il sismometro più profondo di tutto il Mediterraneo: si trova a…
PALERMO - È stata inaugurata oggi a Villa Zito, a Palermo, la mostra “Il sogno spezzato…
PALERMO - È morto all'età di 84 anni Francesco Picone, presunto boss del clan mafioso "Noce".…