MESSINA – Non ce l’ha fatta la 65enne rimasta ferita lo scorso 7 aprile nell’esplosione di un’abitazione di Tortorici (Messina). La donna è morta nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania dov’è ancora ricoverato un 16enne, anch’egli coinvolto nella deflagrazione, avvenuta durante la preparazione di alcuni dolci di Pasqua. Il ragazzo rimane in prognosi riservata, ma le sue condizioni si sono rivelate fin da subito meno gravi di quelle della donna.
Entrambi erano stati portati con l’elisoccorso dall’ospedale di Sant’Agata di Militello dove erano stati condotti inizialmente. Nell’esplosione erano rimasti feriti anche altri due dei presenti che sono stati trasportati a Palermo: si tratta di una 42enne e del figlio di 11 anni. I due sono stati portati con un elicottero al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Civico: la donna è rimasta ricoverata lì, invece il ragazzino è stato trasferito all’ospedale dei Bambini.
Questi non sono però gli unici feriti: una quinta persona è rimasta coinvolta nell’esplosione, ma fortunatamente non ha riportato gravi ferite. Pertanto è stata dimessa dall’ospedale di Sant’Agata di Militello.
#TgFlash del 24 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • È Carlo Calvagna la vittima dell'incidente…
NOTO - Termina l'incubo di una donna di 46 anni del Siracusano: la vittima ha…
CATANIA - È Carlo Calvagna la vittima del grave incidente stradale verificatosi ieri sera lungo la…
SICILIA - In Sicilia, si passa in un attimo dalla siccità e dai problemi legati alle…
CATANIA - L'Amministrazione comunale ha posizionato fioriere in funzione di barriere antiterrorismo lungo via Etnea per…
SICILIA - Un Natale all'insegna del freddo in Sicilia: queste le previsioni meteo per domani.…