È affetto da tetraparesi spastica: gara di solidarietà per il piccolo Dylan

È affetto da tetraparesi spastica: gara di solidarietà per il piccolo Dylan

MESSINA – Continua la gara di solidarietà di raccolta fondi per il piccolo Dylan di 5 anni di Messina, affetto da tetraparesi spastica. I genitori si sono mossi su più fronti e un’intera città si è mobilitata in suo favore, oltre a tantissime famiglie italiane, sensibilmente colpiti dal caso.

Anche il sindaco di Messina, Cateno De Luca, ha accolto l’appello e ha promosso l’iniziativa di solidarietà e ha contato molto sul supporto della città alla famiglia Maceli. Così effettivamente è stato: la sfida è stata avviata il 15 novembre e prosegue senza sosta per questo fine più che nobile.

L’obiettivo di quella che è diventata una vera e propria “gara di solidarietà” è quello di raggiungere la quota di 50mila euro entro il 31 dicembre. Fino ad oggi, sono stati donati più di 25mila euro. Risultato sorprendente, segno che questa storia ha toccato i cuori di tantissimi italiani.

Su Facebook è stata creata anche un’apposita pagina intitolata “Il sorriso di Dylan“, dove è possibile trovare tutti i numeri utili e l’IBAN per effettuare la donazione per il piccolo eroe.

Fonte Foto: Facebook