TAORMINA – Droga in auto per un pregiudicato di 39 anni, fermato e controllato a Taormina, in provincia di Messina. I carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo hanno voluto approfondire le loro ricerche.
I carabinieri della compagnia di Taormina (ME) hanno arrestato, in flagranza di reato, il 39enne M.G., già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Taormina, supportati dai carabinieri della Stazione di Taormina, hanno controllato il 39enne mentre era in transito a bordo della sua auto e, insospettiti dal suo atteggiamento nervoso, hanno deciso di approfondire l’accertamento sottoponendolo a perquisizione personale.
Il controllo ha consentito di trovare indosso all’uomo circa 11 grammi di cocaina e 300 euro in banconote di piccolo taglio. La sostanza stupefacente e il denaro, ritenuto provento di attività illecita, sono stati sequestrati e il giovane è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Ultimate le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione del sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Messina, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione, in attesa della convalida davanti al gip del Tribunale di Messina. Nella mattinata odierna, l’autorità giudiziaria. dopo aver convalidato l’arresto operato dai carabinieri, ha disposto per M.G. la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Immagine di repertorio