Droga e furto d’acqua pubblica comunale: l’esito dei controlli nel Messinese

Droga e furto d’acqua pubblica comunale: l’esito dei controlli nel Messinese

MESSINA – Nell’ultimo weekend sono stati intensificati i controlli sui territori messinesi e in particolare nei comuni di Cesarò, San Teodoro e San Fratello.

Durante il servizio gli agenti hanno rinvenuto oltre 5 grammi di crack, una dose di cocaina e sorpreso inoltre due uomini nel tentativo di un furto.

Coltelli e furti

Nel corso del servizio, sono stati controllati più di 170 veicoli ed oltre 200 persone con la contestazione di diverse violazioni al codice della strada, tra cui due persone, denunciate per guida senza patente e porto illegale di coltello.

Durante i controlli, altri due individui sono stati sorpresi mentre stavano predisponendo un sistema di prelevamento di acqua direttamente dalla rete idrica comunale.



Crack e cocaina

In oltre nell’ambito dei predisposti servizi antidroga, un giovane è stato denunciato poiché trovato in possesso di oltre 5 grammi di crack ed una dose di cocaina.

Altri due giovani invece sono stati trovati con oltre 2 grammi di hashish e circa un grammo di marijuana detenute per uso personale.

Tutta la droga sequestrata è stata inviata per le relative analisi di laboratorio.