CAMARO – Casa sua era un via vai di giovani, le suonavano, “prelevavano”e la salutavano in attesa della prossima visita.
Questo quello che succedeva quotidianamente nell’abitazione di Angela Maiorana, 53enne messinese che questa volta non ha avuto via di scampo. I carabinieri insospettiti dal “passeggio”e dalla notevole confusione che si andava a creare di giorno in giorno, hanno deciso bene di bussarle alla porta senza fermarsi alla soglia.
La donna che mai si sarebbe aspettata un controllo, che le appariva tra l’altro alquanto improbabile, è rimasta sorpresa e niente ha potuto se non lasciar fare. Le autorità locali le hanno trovato di tutto e di più, a partire dalla borsa, contenente 7 involucri di cellophane ciascuno con una piccola dose di cocaina.
Non finisce qui, nel vano della cucina infatti, c’era un bilancino di precisione con il quale tagliava e creava le “dosi”che avrebbe poi venduto ai clienti. Soldi, materiale e sostanze stupefacenti sono state trattenute insieme con la proprietaria, che adesso dovrà scontare gli arresti domiciliari.