Cronaca

Domenica di sangue, sparatoria si conclude con un morto: è Giovanni Portogallo la vittima, ferito l’amico

MESSINA – Domenica di sangue a Messina ed esattamente a Camaro San Luigi, in via Eduardo Morabito, dove si è verificata una sparatoria finita, purtroppo, con un decesso e un ferito.

Giovanni Portogallo, 31 anni, è il nome della vittima. Secondo i primi accertamenti, l’uomo viaggiava in sella a uno scooter insieme a un’altra persona rimasta gravemente ferita.

Per lui, infatti, dopo le prime cure mediche prestate sul posto, sarebbe stato necessario il trasporto all’ospedale Piemonte. Secondo quanto ricostruito, sarebbero stati entrambi raggiunti da diversi colpi di arma da fuoco, sia quando si trovavano sul mezzo a due ruote sia quando avrebbero proseguito a piedi.

Non si conoscono ancora le motivazioni, potrebbe essersi trattato di una ritorsione o un regolamento di conti. L’omicidio si è verificato intorno alle 15 e ha causato scompiglio. Indagano i carabinieri.

Foto di repertorio

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Cronaca Messina Decesso Evidenza Ferito Giovanni Portogallo Messina Morto Notizie Messina Omicidio Omicidio Giovanni Portogallo Omicidio via Eduardo Morabito Ospedale Piemonte Sangue Scompiglio

Post recenti

  • Cronaca

Armi, eroina e oltre un chilo di hashish: arrestato 46enne a Ravanusa

RAVANUSA - I carabinieri delle Stazioni di Naro e Ravanusa, con il supporto dei militari…

21 minuti fa
  • SantAgata

Galvagno: “La Festa di Sant’Agata, un richiamo internazionale che rafforza l’immagine della Sicilia”

CATANIA - "La festa di Sant'Agata è un'emozione che si rinnova ogni anno, pur conservando…

29 minuti fa
  • Meteo

Meteo Sicilia, ancora cieli grigi e piogge: le previsioni per domani

SICILIA - Nella giornata di domani diverse infiltrazioni di umidità raggiungeranno la Sicilia, determinando cieli…

2 ore fa
  • Cronaca

Bayesian, c’è la data per il recupero del relitto

PALERMO - Il recupero del relitto del Bayesian, lo yacht a vela affondato il 19…

2 ore fa
  • Cronaca

Laura Bonafede condannata per associazione mafiosa a 11 anni e 4 mesi

PALERMO - Laura Bonafede, maestra di Campobello di Mazara e figlia del boss mafioso locale,…

2 ore fa
  • SantAgata

Festa di Sant’Agata, Schifani al pontificale: “Impegnati per un futuro migliore in Sicilia”

CATANIA - "Le celebrazioni per la patrona di Catania rappresentano sempre un momento di grande…

3 ore fa