MESSINA – Nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia di Messina Sud hanno arrestato, in flagranza di reato, un 44enne del circondario, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di sostanze dopanti.
Nell’ambito dell’attività di contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Stazione di S. Stefano Medio insieme ai colleghi della Stazione di Giampilieri hanno effettuato una perquisizione in una palestra, che ha consentito di rinvenire 5 grammi di cocaina, abilmente occultata nell’ufficio del proprietario dell’esercizio, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 4 penne di insulina, sostanza ritenuta dopante per l’attività sportiva.
Nel corso del controllo, un avventore della palestra, 44enne e incensurato, è stato trovato in possesso di una penna di insulina e pertanto denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di ricettazione.
La droga, inviata al Reparto carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio, è stata sequestrata unitamente al bilancino di precisione.
Il titolare della palestra è stato arrestato e portato nel carcere di Messina Gazzi a disposizione dell’autorità giudiziaria.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…