MILAZZO – Nei giorni scorsi i carabinieri della compagnia di Milazzo, in provincia di Messina, hanno denunciato un giovane, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di danneggiamento aggravato.
In particolare, a seguito di alcune segnalazioni di cittadini pervenute alla centrale operativa della compagnia carabinieri di Milazzo, i militari della Stazione di San Pier Niceto hanno constatato che, nella notte del 28 ottobre scorso, gli pneumatici di 18 auto, parcheggiate dinanzi un complesso residenziale, erano state danneggiate con un punteruolo.
Le indagini eseguite dai militari dell’Arma hanno permesso di identificare l’autore, che è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) per il reato di danneggiamento aggravato.
Immagine di repertorio
#TgFlash Edizione del 14 marzo 🗓 delle ore 13,30 🕒 • Taormina, aggredisce il medico tentando…
CATANIA - Anche nella provincia etnea sono in aumento i casi di sifilide e più in…
SICILIA - Il 10eLotto sorride alla Sicilia con due importanti vincite registrate nel concorso di…
PALERMO - Il maltempo torna a farsi sentire su Palermo con l’arrivo di forti raffiche…
CATANIA - Il Nas di Catania, nell'ambito di mirati servizi di controllo, finalizzati a garantire…
CATANIA - È finito ai domiciliari un 25enne straniero per detenzione di stupefacenti ai fini di…